manutenzione
manutenzione

Manutenzione

Niente più pensieri, ve lo mettiamo nero su bianco. RM Impianti offre contratti annuali di manutenzione "all-inclusive" a industrie, uffici e condomini. Con i nostri pacchetti di assistenza non dovrete più preoccuparvi dell'impianto elettrico: dalla sostituzione delle lampadine al controllo dei condizionatori, dalla verifica delle parti soggette a usura al controllo del livello di efficienza dell'impianto stesso, ce ne occupiamo noi.

Non solo: la clientela professionale apprezzerà il nostro lavoro di verifica delle prese pc e telefoniche, come della trasmissione dati. E se l'azienda cresce, pensiamo noi a incrementare l'impianto secondo le nuove esigenze.

Che si tratti di un guasto imprevisto o di un controllo programmato, niente è lasciato al caso e ogni impegno è fissato con chiarezza e trasparenza nel contratto: anche la competenza del personale manutentore, la frequenza dei diversi interventi e il rispetto delle normative vigenti. Con tutta l'attenzione e il rispetto per il cliente che da sempre ci contraddistingue.

» Chiedi il preventivo on line